La Regione Liguria ha avviato una procedura per l’affidamento di servizi di comunicazione e marketing per l’Agenzia regionale per la promozione turistica “InLiguria”.
L’appalto ha un valore complessivo di 1,68 milioni di euro al netto dell’iva ed è suddiviso in diversi lotti.
Il lotto 1 riguarda la gestione di canali social e siti web per Genova e vale 160mila euro; il 2 e il 3 da 80mila euro ciascuno sono i per i social di Levante e Ponente; il lotto 4 riguarda servizi di copywriting ed è di 55mila euro; il 5 da 60mila euro per la gestione dei social e dei siti web in lingua inglese; il 6 da 225mila euro riguarda digital content creator; il 7 da 300mila euro la produzione di video; l’8 da 75mila euro il marketing territoriale; il 9 da 300mila euro il digital advertising; il 10 da 100mila euro i servizi di comunicazione – grafica fiere; l’11 da 100mila euro la grafica e la produzione di materiali; il 12 da 150mila euro i servizi di progettazione per architettura per fiere.
Il termine per presentare le offerte è il 20 giugno.
QUI E’ POSSIBILE SCARICARE IL DOCUMENTO DI GARA