GoodPlanet salva lo Zuavo del pont de l’Alma e guadagna 1,3 milioni in earned media

Le piene della Senna di quest’inverno hanno provocato molti disagi ai parigini, e molti li hanno visti come un anticipo delle catastrofi naturali scatenate dai cambiamenti climatici.

Per evidenziare il pericolo, l’agenzia Rosapark e l’associazione GoodPlanet fondata dal famoso documentarista Yann Arthus-Bertrand hanno messo intorno al collo dello Zuavo del pont de l’Alma (da sempre utilizzata dai cittadini per misurare il livello dell’acqua del fiume) un giubbetto di salvataggio.

Azione di PR che ha fatto guadagnare alla causa della lotta al surriscaldamento globale 300 milioni di PR impression e 100 Twitter impression, earned media dal valore di 1,3 milioni di dollari

 

 

GoodPlanet salva lo Zuavo del pont de l’Alma e guadagna 1,3 milioni in earned media ultima modifica: 2018-03-14T12:20:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts