Mercoledì 11 maggio a Milano verrà inaugurato presso la fermata Gerusalemme della metropolitana Lilla il «Punto Lilla»: la metropolitana Lilla e Fondazione Buzzi si incontrano per supportare la Clinica Ostetrico Ginecologica dell’Ospedale Buzzi e i consultori dell’ASST Fatebenefratelli Sacco in un’importante attività dedicata alla salute delle donne in gravidanza. La comunicazione avrà il supporto creativo di Coo’ee e quello media grazie al circuito di ledwall su Milano di Acone Associati.
Il Punto Lilla avrà sede nella fermata Gerusalemme della metropolitana Lilla, dove i medici di ostetricia e ginecologia daranno informazioni e distribuiranno materiale sulla prevenzione delle patologie della riproduzione, la programmazione della gravidanza, la fase peri concezionale, la gravidanza e il periodo dopo il parto. Verranno date informazioni sul ruolo dell’alimentazione, dello stile di vita, dell’assunzione dell’acido folico e delle vaccinazioni volte a migliorare gli esiti della gravidanza e a garantire il benessere del neonato e futuro bambino. L’attività di promozione alla salute dedicata alle Donne sarà svolta tutti i giovedì dalle 14:30 alle 17:00.
Per la comunicazione – in continuità con le attività che Coo’ee offre alla Fondazione Buzzi dal 2019 – anche questa iniziativa avrà il supporto creativo dell’agenzia associata UNA
e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, che si è occupata dell’ideazione e realizzazione della comunicazione. Oltre a Coo’ee la Fondazione potrà contare sulla concessionaria pubblicitaria Acone Associati, diretta da Vincenzo e Manuela Acone, che metterà a disposizione l’intero circuito di ledwall su Milano.