Roma Servizi per la Mobilità ha avviato una gara per l’affidamento delle attività di ideazione delle campagne di comunicazione integrate e multicanale relativa alle iniziative che Roma Capitale – attraverso l’Assessorato alla Mobilità e il Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti – vuole intraprendere in merito ai temi connessi alla mobilità, ivi inclusi i servizi e le infrastrutture dei trasporti e analisi di web reputation.
Oltre alla realizzazione delle campagne di comunicazione, l’affidatario dovrà svolgere, all’avviamento del rapporto di collaborazione, un’analisi della web reputation, delle argomentazioni a favore/contro il piano di sviluppo della mobilità che Roma Capitale sta attuando, anche attraverso il supporto di Rsm ovvero altre società che sviluppano il proprio business nel campo della mobilità. A questo si aggiunge un’analisi degli attuali canali di comunicazione di Rsm/Assessorato alla Mobilità e di quelli in fase di sviluppo.
L’appalto ha un valore di circa 500mila euro senza iva.
Il termine per partecipare è il 6 febbraio.