Sono giunte 16 offerte per la gara avviata da Roma Capitale del valore di 130mila euro
Sono 16 le agenzie che hanno presentato un’offerta per la procedura avviata da Roma Capitale per affidare il servizio di progettazione del logotipo, del payoff e per l’elaborazione di un piano strategico di comunicazione per la valorizzazione di Roma Capitale in ambito turistico.
Il valore complessivo dell’appalto è stimato in 130mila euro, iva esclusa.
Nello specifico, i servizi oggetto dell’appalto sono: progettazione del logotipo, payoff e output connessi per il Turismo di Roma Capitale da utilizzare esclusivamente per ogni manifestazione turistica; progettazione creativa e strategica delle campagne offline, online e sui social network, attivazione di una prima fase di lancio.
Le agenzie sono: Scai Comunicazione, The Washing Machine Italia, Lenus Media Agency, Modus Operandi, Ganglicom, Sodes, Kidea, Fare Digital Media, Deva Connection, Enfasia, Pirene, Geb Software, Studiowiki, Up Adv, Plus, Keyformat.
Roma Capitale intende rilanciare la filiera del turismo attraverso strategie coordinate di marketing e promozione turistica, finalizzate al rafforzamento della sua brand identity in chiave di promozione turistica. In quest’ottica, l’amministrazione ritiene che una brand strategy adeguata consentirà di migliorare il posizionamento della destinazione Roma e della sua immagine nel mercato turistico globale.