Torna in presenza di pubblico a Base Milano l’appuntamento curato da Karim Bartoletti e promosso da Adci e Air3 con tutto il meglio della pubblicità dal Festival Internazionale della Creatività di Cannes che si è appena concluso
Torna Best Of Cannes, la rassegna di tutto il meglio della pubblicità dal Festival Internazionale della Creatività di Cannes che si è appena concluso e dove l’Italia ha conseguito l’ottimo risultato di ben 32 Leoni.
Promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e AIR3 – Associazione Italiana Registi, la quarta edizione di Best Of Cannes torna in presenza di pubblico a Base Milano martedì 26 luglio 2022 dalle 20 alle 22.
Saranno due ore all’insegna delle migliori creatività mondiali, selezionate da Karim Bartoletti – rappresentante Adci per i Cannes Lions, che presenterà anche la serata -, dedicate a chi nella pubblicità opera, ma anche a tutte e tutti gli appassionati che intendono godere dei migliori spot, produzioni, trend.
L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti. A seguire dj set a cura di Luca la Morgia.
«Quello di Milano – spiega Stefania Siani, presidente dell’Art Directors Club Italiano – sarà solo il primo di una serie di appuntamenti: il desiderio è infatti di far vivere l’evento anche in altre regioni e città».