La procedura avviata dalla Regione Piemonte ha un valore di 147mila euro al netto dell’iva
La Regione Piemonte cerca un’agenzia a cui affidare “servizi per il supporto all’elaborazione di un piano di comunicazione e ideazione e realizzazione di contenuti per una campagna informativa cross-mediale in materia di uso sostenibile della risorsa forestale”.
A questo scopo ha pubblicato un avviso per acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati ad essere invitati a presentare un’offerta sul MePA.
Nello specifico il servizio prevede:
· il supporto per la finalizzazione della strategia di informazione e diffusione delle conoscenze elaborata da Regione Piemonte e per la redazione di un documento di Piano di comunicazione;
· supporto all’elaborazione dei contenuti della campagna che dovranno essere in grado non solo di veicolare il contenuto informativo in modo chiaro e comprensivo ai destinatari ma anche di stimolare a trasmettere a loro volta il messaggio verso ulteriori soggetti, nel principio della “Call to action”.
· la creazione dell’immagine coordinata di progetto;
· l’ideazione, la progettazione grafica e la realizzazione dei materiali, dei prodotti cross mediali della campagna;
· la predisposizione di una metodologia per il monitoraggio e la valutazione dell’efficacia delle azioni di informazione e la produzione della relativa reportistica.
Al netto dell’iva il valore dell’incarico è di 147mila euro. Il contratto scadrà entro il 30 novembre 2024.
Il termine per l’invio della manifestazione d’interesse è il 22 novembre.