Poste Italiane chiude la gara creativa da 14,5 milioni. Saatchi & Saatchi con Independent Ideas (sigle entrambe di Publicis Groupe) vince il lotto 1 mentre il 2 va a SuperHumans con Bbdo
Poste Italiane ha chiuso la gara creativa avviata lo scorso settembre per affidare i servizi pubblicitari “above the line”.
Il lotto 1 del valore a base d’asta di 8,7 milioni di euro è stato assegnato a Saatchi & Saatchi, che si era presentata in rti con Independent Ideas, mentre il lotto 2 da 5,8 milioni di euro è stato vinto da SuperHumans che ha gareggiato in rti con Bbdo.
Dunque la gara si chiude con la conferma dell’agenzia di Publicis Groupe, che aveva vinto anche la precedente risalente al 2020, mentre Bbdo e SuperHumans subentrano a Wunderman (ora Vml).
L’incarico ha una durata di due anni.
Poste chiude la gara creativa. Saatchi vince il lotto 1; SuperHumans con Bbdo il 2
ultima modifica: 2024-05-07T10:47:34+02:00
da