Mindshare vince la gara per il planning e l’acquisto spazi online di Sace Simest. L’importo finale di aggiudicazione dell’incarico, che avrà durata di 4 mesi, è di 200mila euro iva esclusa
Mindshare ha vinto la gara per il servizio di pianificazione e acquisto spazi pubblicitari online per Sace Simest, società del gruppo Cassa Depositi e Prestiti specializzata nel settore assicurativo-finanziario.
Il valore di aggiudicazione dell’appalto, che avrà durata di 4 mesi, è di 200mila euro iva esclusa.
A base di gara l’importo era di 213.900 euro, iva esclusa, di cui 195mila per l’acquisto degli spazi pubblicitari e 18.900 per il fee.
Per questa procedura Sace Simest aveva invitato anche Akqa, Caffeina, Omnicom e Zenith.
Ricordiamo che l’agenzia media di GroupM guidata dal ceo e chairman Roberto Binaghi si è recentemente aggiudicata anche la gara media di Cassa Depositi e Prestiti (vedi notizia).
Sace Simest attualmente ha in corso anche una procedura per l’affidamento del servizio di gestione dei canali social, del valore di 180mila euro per 12 mesi. Vi concorrono Akinda Italia, Cimiciurri, Digital Angels, Interactive Thinking e Madre International.