Il valore finale del contratto è di 183.600 euro, oltre iva, per una durata di 24 mesi
Si è chiusa con la vittoria dell’rti composto da OcmGroup e Lattanzio Kibs la gara avviata lo scorso anno da Aci Informatica per affidare il servizio di consulenza manageriale a supporto della comunicazione dell’Automobile Club d’Italia.
Il valore finale del contratto è di 183.600 euro, oltre iva, per una durata di 24 mesi.
Sono state 18 le offerte giunte per questa gara.
Le attività previste sono:
– Consulenza nell’analisi costante della situazione riguardante ACI e dello scenario in generale;
– Affiancamento nell’aggiornamento del progetto di comunicazione verso il contesto esterno (automobilisti, soci, istituzioni, etc.), concorrendo alla identificazione e definizione operativa delle iniziative da mettere in atto per la realizzazione degli obiettivi strategici dell’ente;
– Affiancamento ad ACI Informatica nella definizione dei capitolati tecnici per l’acquisizione di quanto necessario per attuare le iniziative definite nell’ambito del progetto (creatività, produzione, acquisto mezzi, etc)
– Affiancamento nel coordinamento e monitoraggio della realizzazione delle iniziative.
– Affiancamento nella definizione e gestione, e supporto “on demand” per eventi propri del mondo ACI quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: Milano Monza Open-Air Motor Show, campagna digitale sulla sicurezza stradale, GP di Monza, Giro d’Italia, campagna istituzionale.
Nel biennio 2018/19 l’agenzia che ha seguito questo incarico è stata Sec & Partners.