L’Automobile Club d’Italia cerca un’agenzia a cui affidare la gestione dei suoi profili social e di quelli della testata “L’Automobile”. La durata del contratto è di 36 mesi, più 6 opzionali
Aci Informatica ha indetto una gara a procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento del servizio di supporto e presidio dei social media dell’Automobile Club d’Italia.
Nello specifico, l’appalto ha per oggetto “l’affidamento dei servizi necessari per il monitoraggio, la tutela e l’incremento della reputazione positiva di ACI sul web e in supporto alle attività di gestione dei profili social di ACI e della testata L’Automobile al fine della loro evoluzione, arricchimento nei contenuti e maggiore penetrazione”.
La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è di 36 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Il valore è di 620mila euro, iva esclusa, che sale a 842mila euro, iva esclusa, considerando opzioni ed eventuale rinnovo di 6 mesi.
Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 11/02/2019.
Pe tutte le informazioni clicca qui.