Il Consorzio Prosciutto di Carpegna apre gara per la promozione in Usa e Australia

Il Consorzio Prosciutto di Carpegna DOP ha presentato un programma di attività– programmi semplici “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio.

Il Consorzio Prosciutto di Carpegna apre gara per la promozione in Usa e Australia

A seguito dell’approvazione della proposta ha indetto il bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un “Organismo di esecuzione” che verrà incaricato della realizzazione delle Azioni (attività/iniziative/costi) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti.

Il programma delle attività si svolgerà in Usa e Australia a partire dai primi mesi del 2024, utilizzando come prodotto testimonial il Prosciutto di Carpegna DOP.

Il budget a disposizione è di 3,1 milioni di euro al netto dell’iva.

Le agenzie interessate a partecipare al bando di gara possono accedere alla documentazione tecnica di gara pubblicata sul sito web del Consorzio.

Il termine per il ricevimento delle proposte è stato fissato al 19 dicembre 2023, alle ore 12.

Il Consorzio Prosciutto di Carpegna apre gara per la promozione in Usa e Australia ultima modifica: 2023-11-30T09:51:46+01:00 da Redazione

Related posts