IDM Südtirol cerca agenzia per una campagna di promozione del latte all’interno della GDO

L’affidamento ha un valore massimo di 120mila euro. Il termine per partecipare è il 9 maggio

Per rafforzare la visibilità del marchio Qualità Alto Adige sul mercato italiano e incrementare il sell-out dei prodotti lattiero-caseari certificati, IDM Südtirol ha pianificato una campagna promozionale nei punti vendita della grande distribuzione organizzata (GDO).

A tal fine, ha avviato la ricerca di un’agenzia di marketing con almeno 5 anni di esperienza per lo sviluppo di un concept promozionale e la gestione strategica e operativa delle attività promozionali nelle insegne della GDO selezionate. Per la campagna è previsto un budget totale di 120mila euro, che comprende la presentazione del concept e il coordinamento e la realizzazione delle attività inerenti. Il servizio decorre dalla data di stipula del contratto e termina il 31.12.2025.

Il termine per partecipare alla gara è il 9 maggio.

QUI TUTTE LE INFO

IDM Südtirol cerca agenzia per una campagna di promozione del latte all’interno della GDO ultima modifica: 2025-04-30T10:19:16+02:00 da Redazione

Related posts