IAB Italia: Giorgio Mennella nuovo vicepresidente. Riccardo Lizzola entra in consiglio

Nuove nomine nel consiglio direttivo di IAB Italia in seguito all’uscita dal Gruppo Piemme di Barbara Bontempi, che lascia l’incarico di vicepresidente e di consigliere dell’associazione. Google tra i nuovi soci

Il consiglio direttivo di IAB Italia ha eletto Giorgio Mennella, advertising director di Ciaopeople, come nuovo vicepresidente dell’associazione.

Mennella prende il posto di Barbara Bontempi, che lascia l’incarico di vicepresidente e di consigliere in seguito alla sua uscita dal Gruppo Piemme.

Giorgio Mennella

Mennella, che già ricopriva il ruolo di consigliere all’interno del consiglio direttivo di IAB Italia, ha una lunga carriera nel settore digitale e della comunicazione. In Ciaopeople, è responsabile della divisione commerciale.

Nel consiglio al posto di Bontempi, entra invece Riccardo Lizzola, che porta con sé un’esperienza in strategia, sviluppo aziendale e trasformazione digitale, maturata in oltre 15 anni di carriera tra i settori della comunicazione, dei media e della tecnologia.

Riccardo Lizzola

IAB Italia annuncia inoltre l’ingresso di nuovi associati a partire dal 2025: AdHub Media, DailyMotion, Displayce, Dorvan, Fytur, Google, Myndo, Pazienti.org, PwC e Reworld Media.

IAB Italia: Giorgio Mennella nuovo vicepresidente. Riccardo Lizzola entra in consiglio ultima modifica: 2024-12-18T16:32:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts