Il capitolo italiano di IAA Italy – International Advertising Association ha eletto il nuovo consiglio direttivo e nominato gli organi per il biennio 2024-2026
L’assemblea dei soci del capitolo italiano di IAA Italy – International Advertising Association ha eletto il nuovo consiglio direttivo che ha nominato gli organi per il biennio 2024-2026. Marianna Ghirlanda, ceo di Bbdo, è confermata presidente.
Sono stati noltre eletti Rosella Serra e Davide Baldi rispettivamente alla carica di vicepresidente vicario e vicepresidente, Debora Magnavacca, segretaria generale, e Venanzio Camarra, tesoriere.
Marta Laneri con delega alla sezione Young, Stella Romagnoli confermata executive director.
A loro si aggiungono nel consiglio direttivo, che avrà il mandato fino al 30 giugno 2026: Mattia Badino, Pietro Crimaldi, Francesca Mudanò, Vincenzo Piscopo, Alessia Tousco, Alberto Vivaldelli e Alberto Dal Sasso, in qualità di past president.
Eletto anche il collegio dei probiviri composto da: Matteo Cardani, general manager marketing di PubliItalia‘80, Raffaele Pastore, general manager di UPA, e Marco De Angeli, global head of communications CL/IL Kuehne+Nagel.