IAA Italy: Marianna Ghirlanda confermata alla presidenza

Il capitolo italiano di IAA Italy – International Advertising Association ha eletto il nuovo consiglio direttivo e nominato gli organi per il biennio 2024-2026

Marianna Ghirlanda

L’assemblea dei soci del capitolo italiano di IAA Italy – International Advertising Association ha eletto il nuovo consiglio direttivo che ha nominato gli organi per il biennio 2024-2026. Marianna Ghirlanda, ceo di Bbdo, è confermata presidente.

Sono stati noltre eletti Rosella Serra e Davide Baldi rispettivamente alla carica di vicepresidente vicario e vicepresidente, Debora Magnavacca, segretaria generale, e Venanzio Camarra, tesoriere.

Marta Laneri con delega alla sezione Young, Stella Romagnoli confermata executive director.

A loro si aggiungono nel consiglio direttivo, che avrà il mandato fino al 30 giugno 2026: Mattia Badino, Pietro Crimaldi, Francesca Mudanò, Vincenzo Piscopo, Alessia Tousco, Alberto Vivaldelli e Alberto Dal Sasso, in qualità di past president.

Eletto anche il collegio dei probiviri composto da: Matteo Cardani, general manager marketing di PubliItalia‘80,  Raffaele  Pastore,  general  manager  di UPA,  e  Marco  De  Angeli,  global  head  of communications CL/IL Kuehne+Nagel.

 

IAA Italy: Marianna Ghirlanda confermata alla presidenza ultima modifica: 2024-07-10T14:59:47+02:00 da Redazione

Related posts