Il team creativo di Digitouch Marketing vince la gara indetta da Marca by BolognaFiere per la definizione della visual identity relativa alle prossime edizioni, 2024 e 2025, dell’evento.
‘Show your Business Potential’ è il concept sviluppato seguendo le principali linee guida individuate: puntare i riflettori sul proprio business e poter sfruttare l’occasione perfetta per mostrarlo a livello internazionale.
Inoltre, in capo a Digitouch Marketing è la realizzazione e produzione di tutti i materiali di campagna, con declinazione del key visual tanto sui canali online, quanto per la comunicazione offline: sito web, campagne media (search, display e advertising), flyer, depliant e totem, oltre alla vestizione e all’allestimento dei padiglioni fieristici.
Il supporto del team creativo di Digitouch Marketing nella comunicazione di Marca by BolognaFiere, on air con la nuova immagine coordinata dal marzo scorso, proseguirà anche per tutto il 2024, in vista della ventunesima edizione prevista per il gennaio 2025.
«Mettere in gioco le proprie competenze creative e interpretare gli obiettivi e la mission di un brand per rinnovarne e rinfrescarne la visual identity è una delle sfide più stimolanti per il nostro team. Abbiamo accolto la richiesta di Marca by BolognaFiere con grande entusiasmo, elemento che ha sicuramente contribuito a fare la differenza», afferma Sergio Spaccavento, chief creative officer di Digitouch Marketing.