Si è svolta martedì 4 ottobre presso la Fondazione Catella a Milano la conferenza stampa di Europa Donna Italia per la presentazione de «Una voce per tutte», la campagna di comunicazione di Europa Donna Italia, che promuoverà il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e alla sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico.
La campagna sarà on air dal 4 al 20 ottobre grazie alla pianificazione offerta da Havas Group e con il patrocinio di Pubblicità Progresso. Il concept creativo è a cura di Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi
Grazie al supporto e alla pianificazione nazionale offerta da Havas Media, la campagna sarà on air a partire dal 4 ottobre e si declinerà su diversi media: in TV su Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery che hanno concesso gratuitamente gli spazi, così come su carta stampata, coinvolgendo Cairo e Mediamond. La diffusione coinvolge anche il web, con spazi offerti da Mediamond, Cairo e Manzoni, e la radio grazie a Advertising e Open Space.
Completeranno la diffusione anche gli spazi OOH, concessi da Acone Associati, Clear Channel e Urban Vision in posizioni centrali di Milano e Roma, e una programmazione dedicata nei cinema italiani.