Acqua Sant’Anna lancia la sua prima campagna su Tik Tok con l’agenzia Dunter

Consolidata la presenza su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, Acqua Sant’Anna approda su Tik Tok e lo fa con tutte le referenze del gruppo: Acqua Sant’Anna, SanThe’, Fruity Touch e Sant’Anna Beauty.

Il debutto sul canale è avvenuto a fine 2021, ma solo in queste settimane si è animata una nuova campagna Tik Tok che durerà fino a gennaio, realizzata grazie alla collaborazione tra la direzione marketing Acqua Sant’Anna e l’agenzia digital Dunter.

Quattro categorie di prodotto e 4 talent che ne incarnano al meglio lo spirito: Acqua Sant’Anna con Agnese, una mamma attenta al benessere, Sant’Anna Beauty con Lorenza Minola, tra le più famose insegnanti di yoga e fondatrice di LoYoga, Fruity Touch con il ballerino Roman Froz e SanThe’con i ballerini della crew Bandits.

Sono oltre 85 mila le reazioni ricevute dei primi video e sono oltre 15 mila i follower del canale Acqua Sant’Anna.

Acqua Sant’Anna lancia la sua prima campagna su Tik Tok con l’agenzia Dunter

Acqua Sant’Anna lancia la sua prima campagna su Tik Tok con l’agenzia Dunter ultima modifica: 2022-10-06T09:40:50+02:00 da Redazione

Related posts