Confcooperative apre una gara per la promozione in Italia e Germania

La Confederazione Cooperative Italiane, Confcooperative, ha indetto una gara per la selezione di un’agenzia incaricaa della realizzazione delle attività di informazione e promozione del programma triennale “Think milk, taste Europe, be smart!” – Acronimo “CONFCOOP_MI2”, co-finanziato dalla Commissione europea in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 e destinato al mercato italiano e tedesco utilizzando come prodotti testimonial latte bovino e prodotti lattiero-caseari.

Confcooperative apre una gara per la promozione in Italia e Germania

Il budget a disposizione è di 1,99 milioni di euro per una durata di 36 mesi.

L’incarico prevede ufficio stampa; collaborazioni con influencer; pr radio e tv; venti e blogger tour; formazione per la stampa; sito web e social media; pubblicità su carta stampata e online; creazione di strumenti di comunicazione e video; partecipazione a fiere di settore; eventi b2b per giornalisti e content creator;sponsorizzazione di eventi per consumatori; study trip per operatori; altri eventi promozionali per operatori.

Il termine per il ricevimento delle proposte è stato fissato al 9 gennaio 2024, alle ore 15.00.

TUTTE LE INFO A QUESTO LINK

Confcooperative apre una gara per la promozione in Italia e Germania ultima modifica: 2023-12-18T09:55:09+01:00 da Redazione

Related posts