L’rti di Reply Digital Experience e Xister Reply vince l’incarico con un ribasso del 20%. In gara anche Digital Angels e Justbit
Cassa Depositi e Prestiti ha chiuso la gara per affidare i servizi di comunicazione corporate per i canali social.
Ad aggiudicarsi l’incarico è satato l’rti composto da Reply Digital Experience e da Xister Reply con un ribasso del 20% rispetto all’importo a base di gara.
Il valore dell’incarico è di 182mila euro, cosi articolato: 120mila euro per tutti i servizi compresi nel capitolato (rispetto ai 150mila euro a base d’asta) e 62mila euro da intendersi quale plafond non vincolante per CDP, ai fini dell’attivazione della figura del senior social media manager, on demand. In caso di attivazione di questa figura professionale, verrà corrisposto la tariffa €/mese pari a € 3.200.
La durata dell’incarico è di 2 anni.
Le altre agenzie in gara erano Digital Angels e Justbit. Cassa Depositi e Prestiti aveva invitato alla procedura anche Alkemy, Imille e Tbwa\Italia.
E’ ancora in corso intanto la gara media avviata da CDP del valore di 2,4 milioni di euro. Come avevamo anticipato (vedi notizia), in lizza ci sono l’uscente Mindshare, Zenith, Digital Angels e Digitouch Marketing.