Anas: 12 sigle in gara per l’adv sulla sicurezza stradale da 590mila euro. A Pomilio Blumm la campagna per l’Autostrada del Mediterraneo

Sono 12 le strutture ammesse alla gara per la realizzazione della campagna istituzionale sulla sicurezza stradale 2017 mentre Pomilio Blumm si è aggiudicata per 462mila euro l’incarico per la comunicazione della nuova autostrada Salerno-Reggio Calabria

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Anas: 12 sigle in gara per l’adv sulla sicurezza stradale da 590mila euro. A Pomilio Blumm la campagna per l’Autostrada del Mediterraneo ultima modifica: 2017-06-05T09:41:29+02:00 da Redazione

Related posts