Alto Adige: ecco le agenzie in gara. Sono 6 quelle per il media e la creatività per l’Italia

IDM Alto Adige: PHD e FCB Partners vincono la gara creativa e media

Aggiornamenti dalla gara in 3 lotti indetta da IDM Alto Adige per l’affidamento di servizi di agenzia pubblicitaria e pianificazione e acquisto di spazi media nonché performance marketing

Ci sono novità nella gara indetta da IDM Alto Adige per l’affidamento di servizi di agenzia pubblicitaria e creazione, pianificazione e acquisto di spazi media nonché performance marketing digitale.

Risultano essere 6 gli operatori che partecipano al lotto 3, quello relativo a “servizi creativi e media sul mercato italiano per il marchio Südtirol nonché per il turismo e per il settore agroalimentare” del valore di 500mila euro.

Si tratta di: 1) Digitouch 2) E-Bc – Evolution 3) Jakala 4) Mediaplus Italia 5) PHD con FCB Partners 6) Webranking.

Per il lotto 1, “servizi creativi e media a livello internazionale per il marchio Südtirol nonché per il turismo e per il settore agroalimentare” (valore di 2,2 milioni di euro) sono in gara: 1) CarlNann con Mediaplus di Amburgo 2) PHD Germany 3) MC Group di Berlino.

Per il lotto 2, “misure di performance marketing digitale (a pagamento/Paid) per i settori turismo e prodotti agroalimentari e, in senso più ampio, per l’e-commerce sulla piattaforma suedtirol.info e su altre pagine target” (valore 500mila euro) ci sono invece 1) Avantgarde Performance 2) Mediaplus Amburgo.

L’appalto ha una durata di 24 mesi, con opzione a favore di IDM di prorogare il contratto, alle medesime condizioni, per ulteriori 12 + 12 mesi.

Il valore è di 3,2 milioni per i 2 anni di contratto, che sale a 6,4 milioni con opzioni e rinnovi.

 

Luca Orma

Alto Adige: ecco le agenzie in gara. Sono 6 quelle per il media e la creatività per l’Italia ultima modifica: 2023-11-13T09:09:22+01:00 da Redazione

Related posts