Binance, ecosistema blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, ha nominato di Rachel Conlan come nuova chief marketing officer.
Tra gli obiettivi da perseguire nel suo nuovo ruolo, Conlan, promossa dal ruolo di VP global marketing dell’azienda, avrà il compito di aumentare il numero di partnership per portare nuovi operatori e trovare strade innovative che permettano agli utenti di rafforzare la propria attività con il Web3 e le criptovalute.
Conlan continuerà a supervisionare e gestire i team globali e regionali di Binance. Nei prossimi mesi, introdurrà una nuova serie di campagne globali e aumenterà il numero di partnership con i principali influencer online per espandere l’ecosistema dell’azienda e individuare nuove strade per calare sempre di più i suoi utenti nel mondo del Web3 e delle criptovalute. Attraverso l’impegno all’educazione e al potenziamento in termini di conoscenza delle criptovalute, Rachel contribuirà agli sforzi più ampi di Binance per rafforzare il settore e facilitare un’adozione delle criptovalute su larga scala.
Tra le campagne principali, quelle con nomi e realtà di spicco come The Weeknd, Cristiano Ronaldo e Alpine Formula 1.
La nuova chief marketing officer, che vanta esperienze pregresse in ruoli dirigenziali presso Havas e CAA, si dedicherà inoltre all’ingaggio di talenti di livello mondiale per rafforzare l’organizzazione nella sua prossima fase di crescita.