La piattaforma di marketing multi-partner e programma di bonus Payback si è alleata con 3Bee, soluzione tecnologica che protegge gli alveari e aiuta gli apicoltori, per lanciare la campagna ‘Bee Payback, Bee Good’.
Attiva dall’1 al 31 maggio, l’attività permetterà ai clienti di supportare l’adozione di 3 milioni di api utilizzando i punti promozionali accumulati con le loro spese presso i retailer partecipanti.
L’obiettivo è raggiungere 30 milioni di punti per proteggere 3 milioni di api attivando i coupon di partner Payback, da Esso a Carrefour, da Mondadori Store a Booking.com.
Per dare ai clienti contezza dei progressi, l’obiettivo può essere monitorato vistando l’Oasi Payback sul sito di 3bee.com per tutto il periodo della campagna.
Grazie alla tecnologia 3Bee è possibile ridurre la mortalità delle colonie di api, sempre più a rischio a causa dei pesticidi, e l’innovativa tecnologia della società comasca il mese scorso è stata selezionata da AgFunder, venture capital del tech-food, per essere inserita nel Grow Impact Accelerator, mentre Havas Media Group è Golden Sponsor della Call for Impactability.