Mastercard ha annunciato la collaborazione con Lady Gaga per una nuova campagna dedicata alla musica e alla danza che offre una nuova esperienza ‘Priceless’: in vista dell’uscita di ‘Abracadabra’, terzo singolo dell’album ‘Mayhem’, invita i fan a ricreare le coreografie del video per vincere una serie di premi.
Tra le esperienze in palio, i biglietti per la festa danzante del Club Mayhem che lancerà la pubblicazione dell’album il 7 marzo, apparire in un’edizione speciale del video e sbirciare dietro le quinte della registrazione, guardando dal punto di vista dell’artista mentre sceglie acconciatura, trucco, guardaroba e coreografia, grazie a una serie di clip sui canali social di Mastercard.
La campagna ha preso il via con la presentazione in anteprima del video, così che i fan possano condividere i loro balli sulle note del nuovo singolo, condividendoli su TikTok, Instagram e altre piattaforme e inviando la loro iscrizione al sito web dedicato.
“Siamo onorati di collaborare con lei e di riunire i nostri partner per celebrare il suo fenomeno, offrire l’inaspettato ai titolari di carta e ai fan ovunque e creare Esperienze inestimabili per le persone in modi che solo Mastercard può”, ha commentato Rustom Dastoor, EVP Marketing and Communications for the Americas di Mastercard.