Mastercard collabora con Lady Gaga per offrire una nuova esperienza ‘Priceless’:

Mastercard ha annunciato la collaborazione con Lady Gaga per una nuova campagna dedicata alla musica e alla danza che offre una nuova esperienza ‘Priceless’: in vista dell’uscita di ‘Abracadabra’, terzo singolo dell’album ‘Mayhem’, invita i fan a ricreare le coreografie del video per vincere una serie di premi.

Tra le esperienze in palio, i biglietti per la festa danzante del Club Mayhem che lancerà la pubblicazione dell’album il 7 marzo, apparire in un’edizione speciale del video e sbirciare dietro le quinte della registrazione, guardando dal punto di vista dell’artista mentre sceglie acconciatura, trucco, guardaroba e coreografia, grazie a una serie di clip sui canali social di Mastercard.

La campagna ha preso il via con la presentazione in anteprima del video, così che i fan possano condividere i loro balli sulle note del nuovo singolo, condividendoli su TikTok, Instagram e altre piattaforme e inviando la loro iscrizione al sito web dedicato.

“Siamo onorati di collaborare con lei e di riunire i nostri partner per celebrare il suo fenomeno, offrire l’inaspettato ai titolari di carta e ai fan ovunque e creare Esperienze inestimabili per le persone in modi che solo Mastercard può”, ha commentato Rustom Dastoor, EVP Marketing and Communications for the Americas di Mastercard.

Mastercard collabora con Lady Gaga per offrire una nuova esperienza ‘Priceless’: ultima modifica: 2025-02-04T09:41:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts