Dagli autogol ai calci di rigore: Mastercard lancia la competizione per chi sa tutto del calcio

Un concorso, ma sul Web3 e che mette in palio l’ingresso al Wembley Stadium per la finale: Mastercard utilizza la sua trentennale partnership con la UEFA per parlare a tutti gli appassionati di calcio con la loro stessa lingua.

Per tutta la durata della UEFA Champions League, i titolari di carte Mastercard di Italia, Francia, Spagna, Germania, Uk, Usa, Messico, Colombia, Brasile e Argentina potranno partecipare a un quiz incentrato sul calcio e in tempo reale, con domande come quale sia stata la partita con il punteggio più alto, oppure l’anno in cui si è svolta la prima fase a gironi.

Il gioco, partito nei giorni scorsi in occasione dell’incontro Lipsia-Real Madrid, si svolge sulla nuova piattaforma ‘Pass to Priceless’, ciascun gioco prende il via 30′ prima del calcio di inizio di ogni partita di Champions con domande tipo quale sia stata la partita con il punteggio più alto di tutti i tempi o quando si sia svolta la prima fase a gironi.

La chiave per sbloccare il gioco e i premi è un NFT brandizzato Mastercard x UEFA Champions League e il gioco fa parte di una nuova piattaforma che riunisce le risorse Web3 di Mastercard in un unico spazio.

Dagli autogol ai calci di rigore: Mastercard lancia la competizione per chi sa tutto del calcio ultima modifica: 2024-02-16T11:33:21+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts