Baldi Finance ESG nasce per affiancare le imprese in un percorso rivolto allo sviluppo sostenibile
Baldi Finance, società di consulenza specializzata in operazioni straordinarie e strumenti di finanza agevolata, sceglie la creatività di Industree Ethic per la campagna di lancio della nuova divisione Baldi Finance ESG che si propone come partner unico per offrire agli imprenditori un servizio a 360 gradi sulla sostenibilità aziendale.
Lo slogan della campagna “C’è un mondo dentro” fa proprio riferimento alle varie competenze e professionalità presenti nel team di Baldi Finance ESG, in grado di affiancare le imprese lungo tutto il percorso rivolto allo sviluppo sostenibile, integrando nelle attività e nelle strategie di business tematiche sociali, ambientali e di governance. E sono proprio le 3 anime della sostenibilità ad essere evocate nella visual, all’interno delle linee accennate del logo Baldi Finance.
La campagna adv si sviluppa su più soggetti per mettere in evidenza il supporto di Baldi Finance ESG alle imprese nei tre ambiti della sostenibilità, quindi per generare un impatto positivo sull’ambiente, per assicurare un impegno sociale concreto e per costruire una governance solida, lasciando così un’“impronta sostenibile e duratura”.
«È con grande determinazione e convinzione che raccogliamo la sfida di una consulenza di alto livello su questo importante tema, che rappresenta certamente il nostro presente e il nostro futuro, sempre più globalizzati e connessi con aspetti etici importanti per lo sviluppo di una economia sostenibile» commenta Guido Prati, presidente di Baldi Finance.
«Metteremo in campo tutta la nostra Storia e professionalità per accompagnare le nostre aziende lungo questo percorso virtuoso, sul quale ci stiamo impegnando in prima persona» aggiunge Francesca Baldi – presidente di Baldi & Partners – Avvocati e Commercialisti.