La società del Gruppo Credem ha avviato una collaborazione strategica con la startup guidata dal ceo Alberto Nasciuti
Avvera, società del Gruppo Credem specializzata nei mutui e nel credito al consumo per i privati, ha siglato una partnership con KPI6.
La società si avvarrà della tecnologia di “consumer intelligence” di KPI6, startup innovativa che attraverso l’elaborazione dei dati fornisce analisi predittive sulle esigenze dei consumatori.
“Cerchiamo sempre l’eccellenza in ogni aspetto della nostra attività, compreso il nostro ecosistema di partner. Siamo molti contenti della collaborazione con KPI6 – commenta afferma l’a.d. di Avvera Lorenzo Montanari – società che vanta una grande esperienza e che utilizza tecnologie innovative e all’avanguardia che ci permetteranno, in tutta sicurezza, di analizzare le esigenze dei nostri clienti, attraverso l’ascolto dei social, e le strategie dei competitors, con il fine di soddisfare sempre di più i bisogni della nostra clientela”.
Alberto Nasciuti, ceo e co-founder di KPI6, aggiunge: “Negli ultimi mesi abbiamo allargato ulteriormente le nostre partnership sia da un punto di vista numerico che di settore. Come ci capita spesso di dire, capire il consumatore è ormai una esigenza ed una conseguente attività imprescindibile per qualsiasi settore. Avvera dimostra quindi come questo tipo di sensibilità sia importante non solo per parlare correttamente ai propri clienti ma in primis capirli”.