Al via la campagna multicanale per il lancio di Sodexo Multi

Al via la campagna multicanale di Sodexo Benefits and Rewards Services Italia per il lancio di Sodexo Multi, smart card che consente di effettuare transazioni in pochi secondi anche dall’applicazione mobile.

La campagna multi-soggetto, ideata sotto la direzione creativa di Aimone Bonucci dell’agenzia iDna, si sviluppa attorno a un concept che parte da un messaggio semplice e deciso, e porta a identificare, attraverso un’associazione mentale immediata, i momenti di pausa pranzo, snack e della spesa, con il brand di benefit aziendali Sodexo Brs.

Al via la campagna multicanale per il lancio di Sodexo Multi

La strategia e la direzione della programmazione sono state elaborate internamente all’azienda. Online dal 22 marzo, la pianificazione prevede banner, video, annunci search e dem sui principali publisher network e motori di ricerca, con l’obiettivo di massimizzare l’ingaggio dell’audience lungo il corso dell’intero funnel. La campagna, inoltre, vivrà anche offline e outdoor, in particolare da metà aprile nelle principali città italiane (Roma, Milano, Napoli, Torino) con l’installazione di billboard, pannelli e impianti di arredo urbano.

Prevista, contestualmente, anche l’attivazione di due progetti speciali che avranno come protagonista la città di Milano. Dal 26 aprile, per un intero mese, la banchina della Stazione M5 Garibaldi FS della metro meneghina vestirà Sodexo grazie ad una brandizzazione ad hoc di grande impatto visivo. Inoltre, è prevista la personalizzazione – per due mesi – del biciclette del servizio di bike sharing BikeMI di ATM (l’azienda di trasporto pubblico di Milano) e in particolare, sfruttando lo spazio concesso da bici tradizionali, del cestino e delle ruote anteriori e posteriori.

Al via la campagna multicanale per il lancio di Sodexo Multi ultima modifica: 2022-03-25T11:20:05+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts