Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Quantis sceglie il podcast per raccontare l’impatto ambientale degli oggetti di uso comune

Quantis, società di consulenza ambientale, ha realizzato un ciclo di podcast per spiegare il ciclo di vita di diversi oggetti e il loro impatto sull’ambiente.

‘Il Viaggio’, disponibile gratuitamente sul sito web e sulle principali piattaforme di podcast, è un progetto divulgativo con cui la società – nata come start-up in seno al Politecnico di Losanna e dal 2019 attiva anche in Italia – intende raggiungere i potenziali clienti da accompagnare nel percorso di sostenibilità, in particolare nei settori food, fashion e beauty. E proprio su questi settore punta il podcast, raccontando il viaggio del caffè e il suo impatto sul pianeta, quello delle sneaker, simbolo di libertà ma non sempre di sostenibilità, e di una crema idratante, dal vasetto al packaging.

Il progetto audio di Quantis è stato realizzato con il supporto di Eos Comunica, al cui interno è stata creata una unit dedicata alla produzione di podcast in collaborazione con partner nel settore dello speakeraggio e della radiofonia.

Quantis sceglie il podcast per raccontare l’impatto ambientale degli oggetti di uso comune ultima modifica: 2022-03-25T11:12:13+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts