Un settembre ricco di eventi quello per ABI Servizi e SG Company. Il Gruppo ha realizzato i primi due appuntamenti in calendario: “Supervision Risks and Profitability” dello scorso 21-22 settembre e il successivo “Bancassicurazione”, nelle date 24-25 settembre.
Per i primi due eventi digitali ABI Servizi si è affidata ancora una volta alla piattaforma phygital di SG Company che ha permesso agli utenti di partecipare alle sessioni live (quella di apertura per “Supervision Risks and Profitability” è stata realizzata all’interno degli studi di Class Cnbc) e scoprire i contenuti realizzati su misura per loro. Attraverso la piattaforma, gli oltre 20 partner di entrambi gli eventi hanno potuto conoscere e approcciare clienti e prospect nell’area espositiva dedicata, all’interno di stand digitali. Grazie alla tecnologia messa a disposizione da SG Company, anche gli utenti hanno potuto incontrarsi e conoscersi nell’innovativa area di networking.
Più di 1.500 ospiti hanno partecipato ai due incontri di fine settembre, arricchiti da 16 sessioni di approfondimento, 3 breakout room in parallelo e gli interventi di oltre 50 relatori. Più di 20 invece, i partner di rilievo: Accenture, Ey, Kpmg, Pwc, Bdo, Deloitte, Ibm, Scs, Crif, Bancaforte, Aviva e altri.
«Supervision Risks and Profitability” e “Bancassicurazione” rappresentano l’inizio del percorso di comunicazione ed eventi costruito con ABI Servizi e grazie alla forte partnership pluriennale che abbiamo costruito siamo riusciti a ottenere importanti risultati già in questi primi due eventi – commenta Davide Verdesca, ceo & chairman di SG Company – sono certo che insieme raggiungeremo traguardi ancora più significativi e di valore».