Continua la campagna di riposizionamento del brand Agos che, dal prossimo 9 febbraio, sarà in onda con un nuovo soggetto dedicato a casa e arredamento. La tv è accompagnata da digital e attività sui canali social dell’azienda, gestiti da McCann Live
Dopo l’esordio con il primo capitolo della campagna “La tua vita con qualcosa in più”, il brand Agos torna in comunicazione con un nuovo soggetto dedicato all’ambito della casa e dell’arredamento. Anche questo nuovo soggetto è firmato da McCann Worldgroup Italia, partner creativo di Agos, che sta supportando l’azienda nel nuovo posizionamento di brand attraverso un approccio integrato su tutti i canali.
Questa volta i protagonisti della campagna tv sono un papà e il suo amato figlioletto in una delle situazioni più comuni fra le giovani famiglie italiane: la condivisione notturna del lettone. Il tono acutamente ironico è ancora l’elemento caratterizzante anche di questo soggetto che sarà in onda dal prossimo 9 febbraio e, a cui seguiranno anche i prossimi soggetti.
La campagna tv sarà integrata da una intensa campagna digital, curata sempre da McCann e pianificata da Carat, e da attività social sui profili Instagram, Facebook e YouTube.
Dallo scorso gennaio, infatti, l’attività di gestione dei canali social di Agos è affidata a McCann Live, unit di McCann Worldgroup Italia.