Al termine di una consultazione l’agenzia del gruppo Publicis guidata da Romeo Repetto subentra nell’incarico a Dlvbbdo
Il Gruppo Mediobanca, dopo una consultazione, affida le attività di comunicazione per Compass, CheBanca!, e Mediobanca stessa a Leo Burnett, agenzia del Gruppo Publicis, guidata da Romeo Repetto.

Leo Burnett ha costruito un team ad hoc per seguire le attività dei tre brand guidato dai direttori creativi esecutivi Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, dai direttori creativi Neta BenTovim e Marco Fagnani, da Ilaria Fruscio come head of planning e Davide Mondo, head of client service.
L’agenzia è al lavoro per la realizzazione delle nuove attività di comunicazione per CheBanca! e le campagne Compass.
Leo Burnett subentra nell’incarico a Dlvbbdo, che aveva firmato le precedenti campagne di Mediobanca, CheBanca! e Compass.
Leo Burnett è la nuova agenzia creativa di Compass, CheBanca! e Mediobanca
ultima modifica: 2019-07-10T11:26:48+02:00
da