L’agenzia si occuperà della comunicazione istituzionale e di prodotto, e della gestione di tutti i canali digital
La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha scelto, a seguito di una gara, L’Arancia come agenzia creativa per il 2020.
“La campagna di comunicazione – spiega Giuseppe Laricchia, socio e direttore creativo dell’agenzia – punta a raccontare l’innovazione della Banca Popolare di Puglia e Basilicata all’interno del suo universo di valori”.
La multisoggetto ha come protagonisti un imprenditore agricolo, una coppia, un professionista e una ragazza. Ad unire tutti, un filo azzurro: il simbolo della connessione tra le persone e BPPB, tra le loro esigenze e le soluzioni della Banca.
L’agenzia diretta da Giuseppe Laricchia e Nicola Carella si occuperà della comunicazione istituzionale e di prodotto, e della gestione di tutti i canali digital.
CREDITS
Cliente: Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Agenzia: L’Arancia
Direzione creativa: Giuseppe Laricchia
Direzione account: Nicola Carella
Copywirter: Francesco Capurso
Art director: Giuseppe Laricchia, Leo Tropiano
Account: Daniela Lanci
Fotografi: Flavio&Frank
Musica: Giorgio Spada