L’impegno della banca con una raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus al centro della campagna pubblicitaria ideata da Armando Testa in tv, radio, stampa e web
Dalla prima donazione del 4 marzo, Banca Mediolanum ha posto in essere ulteriori contributi, diretti e indiretti, che hanno oltrepassato la quota 1 milione di euro, devoluti interamente agli ospedali in prima linea in questa emergenza Coronavirus.
Ora la banca ha attivato una nuova raccolta fondi a cui ogni cittadino può contribuire a favore delle unità Operative di Malattie Infettive e Terapia Intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano.
L’impegno della banca viene comunicato con una nuova campagna pubblicitaria, che vede protagonista l’amministratore delegato Massimo Doris.
“Insieme ce la faremo” è il claim che chiude lo spot in pianificazione sulle principali emittenti televisive da questo week end fino al 4 aprile e che viene accompagnato anche da comunicati radiofonici, uscite su stampa quotidiana e web.
A firmare la creatività è Armando Testa, la pianificazione è curata direttamente dalla banca su mezzi offline e da PHD per la parte online.