ING torna on air con un nuovo divertente soggetto dedicato a Conto Corrente Arancio, firmato da Ogilvy.
Sempre al passo con i cambiamenti, ING mette ancora una volta in primo piano la vita dei propri clienti, raccontando tre situazioni in cui i servizi di Conto Corrente Arancio davvero semplificano loro la vita.
A chi non è mai capitato di dimenticare il PIN della carta? O di dover fare un bonifico al volo, ma i codici proprio no, non vengono in mente? O ancora di prelevare prima di partire per una vacanza in Europa e girare con le tasche piene? Con Conto Corrente Arancio è tutto più semplice! Perchè oggi si può personalizzare il PIN delle carte, prelevare in tutta Europa senza commissioni ING, grazie al semplice accredito dello stipendio, e autorizzare i bonifici anche in mobilità con l’impronta digitale.
Il nuovo soggetto, ideato da Ogilvy, è in onda sulle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari, nelle versioni da 30” e 15”. Con la regia di Harald Zwart e la fotografia di Giacomo Frittelli, lo spot è stato realizzato da Mercurio Cinematografica.
La pianificazione è a cura di Media Insight.
CREDITS
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
Client Creative Director: Marco Geranzani
Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter: Federica Saraniti
Casa di produzione: Mercurio
Regia: Harald Zwart