Pino Insegno è il protagonista della nuova campagna social “Vita da Leo”, nata per presentare al pubblico Leo
ING Italia lancia una campagna social per presentare al pubblico Leo, il leone brand ambassador della banca.
Protagonista della campagna “Vita da Leo”, insieme al leone arancione, l’attore e doppiatore Pino Insegno.
“I canali social offrono l’incredibile opportunità di creare una conversazione quotidiana con i nostri clienti: per questo li abbiamo scelti per presentare Leo, il leone di ING” commenta Silvia Bagiolo, head of communications & brand experience di ING in Italia.
La campagna, anticipata da un teaser il 20 settembre, è live da oggi, 23 settembre, sui canali social del brand (Facebook, Twitter, Youtube), con l’hashtag #FaiComeLeo.
Nel video di lancio da 45’’, Pino Insegno ci porta alla scoperta delle abitudini di Leo, un felino diverso da tutti gli altri.
La campagna proseguirà con sei video pillole da 15’’, che verranno pubblicate sui canali social di ING Italia dal 7 ottobre a fine novembre.
La voce narrante di Pino Insegno, racconterà come Leo affronti le situazioni di ogni giorno grazie ai servizi digitali più innovativi che ING propone in esclusiva ai suoi già clienti: dalla possibilità di ottenere un prestito in 5 minuti a quella di personalizzare il PIN della carta o di sospenderla temporaneamente in caso di smarrimento.
La creatività e la produzione dei contenuti della campagna sono a cura di We Are Social.