OBE – Osservatorio Branded Entertainment annuncia l’ingresso tra i propri associati di Bper Banca e ZooCom.
“L’utilizzo del branded content fa parte della strategia di brand e comunicazione di Bper Banca e rispecchia il nostro posizionamento di banca vicina, al fianco alle esigenze quotidiane delle persone – commenta Sabrina Bianchi, responsabile brand e marketing communication di Bper Banca –. I due punti nel nostro logo esprimono, infatti, proprio la nostra volontà di aprire un discorso che, per essere ascoltato e condiviso, deve proporre contenuti utili e distintivi. I risultati ottenuti con le campagne di contenuto che abbiamo attivato in questi anni, non solo sui canali social, ci hanno confermato che la strada del branded content associato al dato è quella giusta”.
“Sono molto felice di dare il benvenuto in Associazione a Bper Banca e ZooCom – dichiara di Anna Gavazzi, Direttore Generale di OBE –. In entrambi i casi si tratta di aziende che, in modo diverso, ma con lo stesso spirito innovativo e il medesimo sguardo al futuro, utilizzano da tempo il branded content ed entertainment quale leva privilegiata per consolidare il rapporto con i propri consumatori e le proprie audience. Il 2019 si è aperto per noi con un numero considerevole di attività e iniziative: un nuovo strumento di misurazione, corsi di formazione, eventi dedicati a tematiche chiave per il mercato del BC&E, un summit in arrivo a maggio con tante novità. Sono più che sicura che sia Bper Banca sia ZooCom, unitamente alle tante altre aziende da tempo parte della compagine associative e ai nuovi soggetti che ci stanno manifestando la volontà di entrare a far parte di OBE, sapranno aiutarci nell’indirizzare al meglio il nostro lavoro, a beneficio, come sempre, dell’intera industry”.