Different è la nuova agenzia di Banca Mediolanum per le campagne di comunicazione ATL e BTL.
L’agenzia si è aggiudicata l’incarico dopo una gara che ha coinvolto l’uscente Armando Testa e Havas Milan.
I COMMENTI
«Non vi è dubbio, siamo dinanzi all’ennesimo importante e ambizioso progetto e per questo motivo voglio ringraziare Banca Mediolanum per la fiducia – osserva Davide Arduini, presidente di Different -. Sono certo che il rapporto di collaborazione, già in essere con Banca Mediolanum sul fronte del supporto per l’organizzazione di alcuni eventi, passerà ad un livello più profondo, superando la mera relazione cliente-fornitore».
Andrea Cimenti, amministratore delegato di Different, aggiunge: «La vittoria di questa gara ci consente di rafforzare ulteriormente la relazione con Banca Mediolanum a cui va il nostro ringraziamento per questi anni di attività e per quelli che contiamo di sviluppare nei prossimi».
Conclude Francesco Guerrera, chief creative officer di Different : «Questo risultato testimonia quanto il lavoro del team sia proficuo, capendo perfettamente le esigenze dei nostri partner, grazie al nostro approccio coerente e integrato con la personalità del brand e dei bisogni delle persone che abbiamo di fronte».
CREDITS
Luca Cavalli, General Manager
Francesco Guerrera, Chief Creative Officer
Executive Creative Director, Massimo Del Monaco
Executive Creative Director, Simone Cristiani
Associate Creative Director, Fabrizio Frasca
Associate Creative Director, Roberto Ferrario
Art Director, Carlotta Concas
Art Director, Andrea Plebe
Project Manager, Marta Infantino