Credem approda in televisione con uno spot da 30” e tre soggetti da 15”, che dal 9 settembre sono in onda su Rai, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery
L’agenzia BAM di Bassanetti, Alesani, Mauri si è aggiudicata la gara per la campagna istituzionale di Credem, che prevede una pianificazione diversificata su tutti i media nazionali.
Credem approda in televisione con uno spot da 30” e tre soggetti da 15”, che dal 9 settembre sono in onda su Rai, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery.
La strategia di comunicazione prevede inoltre alcune nuove creatività per spot radio, una campagna digital e una corposa campagna stampa, con uscite su tutti principali quotidiani nazionali.
Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione BRW, e la pianificazione della campagna è a cura di Initiative. La collaborazione tra Bam e Credem prosegue: a breve verranno presentati i nuovi progetti.
Credem è on air con la nuova campagna istituzionale
ultima modifica: 2018-09-12T09:47:33+02:00
da