Banca Mediolanum ha dato vita a un tour che ha toccato 8 città italiane per far incontrare i propri clienti con alcune voci autorevoli, coinvolte in un confronto sul contesto attuale e sugli impatti economico finanziari, illustrando i migliori comportamenti da adottare con i propri risparmi. Per realizzare questo progetto itinerante Banca Mediolanum si è avvalsa dell’area eventi di Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite.
L’iniziativa ha cambiato contenuti e ospiti tappa dopo tappa, per poter così essere sempre più attuali e aderenti alla realtà, monitorata quotidianamente da Banca Mediolanum per garantire in ogni momento un migliore servizio ai propri clienti.
Oltre 2.000 clienti sono stati ospitati all’interno di otto diversi teatri, luoghi in grado di garantire il necessario distanziamento ma anche di affascinare lo spettatore grazie alle suggestive architetture artistiche, tratto distintivo di queste location.
Different nell’occasione ha gestito uno staff di oltre 25 persone tra supervisor, event manager, pm, tecnici e personale di supporto, per garantire il buon esito del tour.
L’ultima tappa del tour, dal titolo “Uno sguardo al futuro”, è andata in scena al Teatro Verdi di Padova, con una diretta sul canale CNBC di Sky condotta da Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, e con l’intervento di Massimo Doris e Stefano Volpato, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Banca Mediolanum, oltre a quello di altri autorevoli esperti di economia.