ConTe.it, brand assicurativo del Gruppo Admiral, torna in tv con la campagna “Siamo Con Te”.
La pianificazione curate da WaveMaker (GroupM) prevede reti Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery. Lo spot, che conclude ricordando che ConTe.it è partner delle Nazionali di calcio italiane, verrà trasmesso nei prossimi mesi in diverse fasce orarie, soprattutto in prossimità di rubriche e programmi con maggiore affinità.
Il concept creativo, ideato dall’agenzia FAV – Freccia Ambrosini Volpi – vede un “accento rosso” quale elemento centrale dello spot che accompagna e protegge, come una sorta di ombrello, regalando sorrisi ai propri clienti che possono gestire la propria polizza auto con pochi click.
«In un momento in cui vicinanza e fiducia sono più importanti che mai, abbiamo scelto di tornare in TV per ribadire il nostro impegno al fianco dei nostri assicurati – commenta Antonio Bagetta, amministratore delegato di ConTe.it -. L’assicurazione auto e moto, per noi, è più di una semplice protezione. È un servizio che si manifesta nel momento in cui i clienti ne hanno più bisogno. La campagna ‘Siamo Con Te’ rafforza infatti il concetto che ConTe.it non è solo convenienza, ma è un alleato affidabile e sempre presente per supportare e proteggere i clienti».