L’incarico include una nuova strategia di brand, comunicazione atl, btl, progetti digital e di e-commerce
New business per il gruppo Armando Testa. L’agenzia è stata scelta da Tescoma per tutte le attività di comunicazione.
Il progetto include una nuova strategia di brand, comunicazione atl, btl, progetti digital e di e-commerce per l’azienda che commercializza utensili da cucina e della cura per la casa.
Un incontro nato appena prima del lockdown che ha da subito stabilito una fortissima affinità elettiva, tanto che si è deciso di costituire un team di lavoro agenzia-cliente per capitalizzare al meglio sui rispettivi know how. “Volevamo una squadra che fosse estremamente competitiva, per questo abbiamo coinvolto immediatamente AT brain, la nostra fonte di analisi di big e small data, gli strategic planner e la direzione creativa più food oriented dell’agenzia” dichiara Benedetta Buzzoni, responsabile new business del Gruppo Armando Testa.
“Tescoma è riconosciuta come leader di mercato, è un’azienda moderna e innovativa, per questo abbiamo deciso di affidarci all’agenzia leader nella comunicazione, un sodalizio dal quale ci aspettiamo nascano splendidi progetti e grandi risultati” ha aggiunto Nicoletta Abeni, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda.
E Nicola Belli, consigliere delegato del Gruppo Armando Testa, conclude: “Tescoma ha tutte le caratteristiche per essere sempre di più un vero e proprio lovebrand, e in Armando Testa, come in una gigantesca creativity kitchen, la fiamma è già accesa.”