Tenderly torna in tv con un 20” che è un viaggio nella morbidezza

Un viaggio sensoriale alla scoperta della morbidezza. È questa l’idea su cui si basa la nuova campagna di comunicazione integrata lanciata da Tenderly, marchio consumer del Gruppo Lucart specializzato nella produzione di carta igienica, asciugatutto e fazzoletti, on-air con uno spot tv di 20’’ diffuso dal 9 febbraio sulle reti Publitalia e Cairo, mentre dal 12 febbraio sulle reti Rai, Discovery e Sky.

La campagna propone una full immersion nel mondo della morbidezza attraverso un piano sequenza che trasmette una sensazione di sinuosità, fluidità e leggerezza. Piume, petali, bolle di sapone interagiscono tra di loro in un ambiente armonico, caratterizzato da forme geometriche tonde e colori tenui. La camera ruota attorno ai singoli elementi, li avvicina, li insegue e ci mostra la loro texture. A guidare lo sguardo dello spettatore è una mano che li accarezza, li sfiora e li stringe con un tocco leggero.

La campagna è stata sviluppata da Meloria, con produzione a cura di Haibun.

La pianificazione è a cura di EssenceMediacom.

 

CREDITS

Executive creative director: Andrea Rosagni

Creative supervisor: Tatiana Foroni

Copywriter: Alessandra Bonomo, Chiara Gianni

Art Director: Tommaso Bonazzola, Tommaso Donati

Account: Giulia Ludovico

 

CDP: Haibun

Executive Producer: Cesare Fracca

Producer: Silvia Biscotti

 

Regista: Paolo Tonoli

DOP: Alejandro Madrid

Scenografa: Maddalena Oriani

 

Ufficio stampa Lucart: Bpress

Tenderly torna in tv con un 20” che è un viaggio nella morbidezza ultima modifica: 2023-02-09T10:27:52+01:00 da Redazione

Related posts