Sofidel sceglie Grey come agenzia social del brand Regina in sei paesi europei (Italia, Spagna, UK, Germania, Polonia e Romania)
A distanza di 4 anni dall’incarico per la gestione dell’advertising di Regina, Sofidel sceglie Grey anche come agenzia social in 6 Paesi Europei: Italia, Spagna, UK, Germania, Polonia e Romania.
Grey svilupperà una strategia coerente per i diversi mercati e, a partire da luglio, coordinerà gli hub locali e la moderazione di 9 pagine Facebook per il brand Regina e Regina Cartacamomilla.
“Questo nuovo incarico ci riempie di orgoglio – commenta Marta Di Girolamo, ceo di Grey Italia – La long idea ‘Paper for People’ che abbiamo identificato nel 2017 per Regina, e che ha dato vita a una piattaforma di comunicazione internazionale, oggi trova nei social un nuovo canale di espressione: porteremo Regina ancora più vicino alle persone, valorizzando il suo ruolo nella cura dell’igiene e della pulizia così come il suo impegno a difesa dell’ambiente”.
“Siamo entusiasti di lavorare con Regina, una delle marche più popolari e innovative in Europa, con un focus costante sulle persone – aggiunge Ivan Palmer, ceo di Grey Social -. Il network europeo di Grey Social nasce per offrire una combinazione di creatività, coerenza e controllo a quei brand che, come Regina, operano su molteplici piattaforme sociali e digitali in moltepli ci mercati, per connettersi con una audience diversificata e costantemente in crescita. Confidiamo in una collaborazione di lunga durata e reciproco successo.”
CREDITS
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
Director of Digital & Social Media: Davide Villani
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Account Director: Milena Nuzzi
Grey Social Europe: Ivan Palmer
Grey Social DE: Maja Peters, Marietta Buchholz
Grey Social UK: Lydia Wise, Rachael Bowen
Grey Social Poland: Joanna Hurda, Dominika Jezierska