BTicino conferma Independent Ideas per contenuti e creatività digital

BTicino affida anche quest’anno la content strategy e la creatività delle piattaforme digitali proprietarie alla boutique creativa di Publicis Groupe

BTicino conferma Independent Ideas per contenuti e creatività digital

BTicino consolida la partnership con Independent Ideas, la boutique creativa di Publicis Groupe, e incarica l’agenzia della creazione di nuovi contenuti dedicati ancora una volta alla Smart Home e declinati sui principali touchpoint di comunicazione del brand.

La nuova creatività mostra come la gamma completa di soluzioni sviluppate dalla capofila del Gruppo Legrand per la casa connessa sia in grado di rispondere a qualsiasi desiderio ed esigenza domestica.

La personalizzazione delle funzioni e la diversificazione del servizio trovano la loro sintesi nel claim “Il tuo modo di essere Smart” che racchiude i valori del brand e le soluzioni innovative offerte per rispondere alle diverse necessità dei clienti.

Il progetto è già online sul canale YouTube e sul sito istituzionale BTicino all’interno delle pagine dedicate (Smart Home | Domotica) e, nei mesi a seguire, sarà live anche sulle altre piattaforme social del brand.

 

 

CREDITS

AGENCY: Independent Ideas

CEO: Alberto Fusignani

ECD: Erick Loi

Senior Art Director: André Maia

Senior Copywriter: Fernando Aguiar

Client Service Director: Cabiria Granchelli

 

Production Company: Blackball

Executive producer: Lorenzo Cefis

Producer: Alice Di Girolamo

Regista: Andrea Pecora

Dop: Guido Mazzoni

Set Designer: Benedetta Brentan

Stylist: Sara Gomarasca

Editor: Matteo Maggi

Colorist: Claudio Beltrami

Musica: Paolo Fornasier

BTicino conferma Independent Ideas per contenuti e creatività digital ultima modifica: 2023-07-06T15:58:02+02:00 da Redazione

Related posts