SuperHumans si è aggiudicata la gara per il lancio di VB100, il primo aspirapolvere senza filo presentato da Folletto, con il concept “Unplug your limits” ideato per ingaggiare gli ospiti e comunicare il posizionamento di Folletto VB100: Sempre pronto a ogni sfida.
La direzione marketing e vendite ha presentato il nuovo prodotto e le strategie di vendita durante quattro giornate di presentazioni, reveal e workshop rivolte ai capi zona e capi distretto di tutta Italia, nel quartier generale Vorwerk Italia a Milano.
Inoltre saranno realizzati incontri su tutto il territorio in collaborazione con gli uffici commerciali di zona, per un totale di 15 eventi locali. La campagna è proseguita con una domination presso il Brian & Barry Building San Babila di Milano in occasione del lancio media.
L’agenzia ha creato un format di evento emozionale e interattivo in un perfetto incontro tra innovazione tecnologica e fattore umano, in linea con la campagna del VB100, per porre l’accento sulla sinergia tra la professionalità della rete e il miglior prodotto sul mercato. Il concetto di sfida, sia nei confronti delle piccole pulizie quotidiane, sia nei confronti dei competitor, è stato utilizzato come elemento motivazionale per comunicare un nuovo approccio alle vendite.