La digital boutique di home design LoveTheSign apre il 18 giugno a Riccione il suo secondo punto vendita in Italia.
Il concept store presenta uno spazio che unisce l’esperienza fisica con l’online buying: accanto ai prodotti in esposizione il negozio ospita l’I-Wall di LoveTheSign, da cui sarà possibile accedere a tutta la selezione di prodotti disponibile sull’eshop.
Uno scaffale infinito, ma con la consulenza di un team dedicato che supporta e guida i clienti nella scelta e nell’acquisto, fisico e digitale, e in modo del tutto fluido rispetto al touch point da cui si inizia il percorso d’acquisto, che si tratti dell’app, del sito o del negozio.
Gli I-Wall diventano anche una sorta di vetrina nella vetrina per i partner della digital boutique: quando non viene utilizzato, lo schermo di trasforma in un display dove mostrare le ultime novità e i prodotti iconici delle aziende.
L’allestimento del negozio, progettato dall’art director Lara Vidotto, propone una selezione di brand, tra cui Flos, Alu, Driade, Foscarini, Kartell.
Il progetto retail di LoveTheSign è iniziato nel 2020 e nei prossimi anni prevede l’espansione all’interno delle principali città italiane per rafforzare il lavoro sulla piattaforma digitale.