Kasanova apre il 2022 con una nuova pubblicità. Protagonisti degli spot sono Giorgio Mastrota e Benedetta Rossi. Firma In Testa Torino con planning di Media Italia
Kasanova inizia il 2022 con una campagna promozionale di “prezzi mai visti prima” su diversi prodotti per la cucina e per la casa.
Per l’occasione, l’ormai consolidata testimonial Benedetta Rossi viene affiancata nel format di comunicazione da Giorgio Mastrota.
Nei nuovi spot, il “Re delle televendite” fa infatti irruzione in modo imprevisto in casa di Benedetta e Marco ogni volta che viene nominato il prezzo di un prodotto, proprio come se fosse attirato dagli straordinari affari di Kasanova, lasciando a bocca aperta la digital creator più amata d’Italia e il suo inseparabile marito.
La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.
Gli spot tv sono pianificati da Media Italia. Il piano di comunicazione, prevede anche una pianificazione importante su tutti i canali digital e social.
CREDITS
Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Marcello Merletto
Post Produzione: Band