L’influencer virtuale era già comparsa all’inizio dell’estate in una campagna dei gelati Magnum
Con il suo perfetto caschetto rosa, anche chi non fa parte dei suoi 250mila follower l’ha immediatamente riconosciuta. Dopo il ruolo da protagonista nella campagna cinese dei gelati Magnum al gusto matcha lanciata all’inizio dell’estate, a cura dell’agenzia Fred & Farid Shanghai, l’influencer virtuale Imma è tornata stavolta scritturata da Ikea Japan per la sua campagna dedicata al nuovo catalogo.
In particolare, la ragazza digitale creata dallo studio Aww Inc. promuove il concept ‘small spaces’, che insegna ad arredare con stile e funzionalità anche gli spazi più piccoli.
‘Happiness At Home With imma’ contrassegna sia i post su Instagram sul canale di Ikea che uno spazio, stavolta reale, nel negozio di Harajuku dove è stata ricreata la sua casa – soggiorno, camera e bagno – visibile sia nel primo piano del negozio che dalle vetrine della stazione della metropolitana, combinando spazi fisici e schermi led; non mancano nemmeno gli abiti della prima collezione di abbigliamento lanciata a luglio da Ikea proprio partendo dal Giappone.
Un video di ben 9 ore racconta come Imma ha vissuto il weekend nella sua casa Ikea.